Spedizioni GRATUITE su tutti gli ordini | Coupon -10% su tutti i Profumi, usa: WELCOME10

Termini Condizioni

Vuoi rendere il tuo prodotto o hai cambiato idea? Usa il modulo in questa pagina ma prima prenditi 2 minuti per leggere le condizioni di vendita

Puoi rendere il prodotto entro 14 giorni da quando lo hai ricevuto
Se vuoi effettuare un cambio taglia, puoi farlo se la taglia è disponibile (rendi il prodotto indietro e ti rispediamo l’articolo – spese a carico dell’acquirente)
I prodotti resi non devono essere usati, manomessi o danneggiati

Condizioni di vendita e recesso:
Comunicaci entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso. Riferimento legislativo (D. Lgsl. 206/2005)

Di seguito come previsto dalla nuova normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) in cui puoi trovare ogni informazione sulle modalità di recesso e restituzione.
Link di riferimento Decreto: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/03/11/14G00033/sg
Riferimento legislativo (D. Lgsl. 206/2005)

1. Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a mayfairduepuntozero.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mayfairduepuntozero.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
entro il suddetto termine di 14 giorni.
Provvederemo a rimborsare interamente della cifra pagata salvo che l’oggetto sia esattamente come ricevuto al momento della consegna e non abbia subito manomissioni.

3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, componenti allegati, ecc…);

Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a prodotti sigillati (compresi quelli allegati a materiale accessorio), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l’etichetta di reso fornita da mayfairduepuntozero.it, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge.

 

 

 


La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la MayFair Duepuntozero darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni
lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
La MayFair Duepuntozero non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate a quando a carico del cliente;

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, la MayFair Duepuntozero provvederà a rimborsare al cliente l’importo del costo prodotto già pagato nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Paypal o Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la MayFair Duepuntozero accerti:
– Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, …);
– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o a causa del cliente stesso.
– La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– Il danneggiamento del prodotto per cause non inerenti al destinatario.
– Nei casi sopra indicati, la MayFair Duepuntozero provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
– Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
– Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la MayFair Duepuntozero provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Pagamento in contrassegno:
Per rimborsi con pagamento in contrassegno, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dalla restituzione della merce .

Furti o Danneggiamenti:
Se un prodotto arriva danneggiato, manomesso (scatolo aperto o rovinato) o non funzionante per trasporto il cliente deve dare comunicazione alla la MayFair Duepuntozero entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del prodotto a mezzo email.
Dopo attenta valutazione da parte della MayFair Duepuntozero il cliente può decidere se tenere il prodotto con rimborso parziale in base ai danni accertati o restituire il prodotto ed ottenere il rimborso totale dello stesso.
– I rimborsi totali e parziali verranno effettuati SOLO previa dichiarazione da parte del cliente di compilazione del modulo di danneggiamento da parte del corriere ed invio delle foto dello stesso che dovrà essere inviato alla la MayFair Duepuntozero rispedito e firmato a mezzo email.
– I rimborsi avverranno entro un termine massimo di 30 giorni lavorativi (termini minimi per la lavorazione della pratica da parte del corriere stesso) secondo accordi con il cliente stesso e la MayFair Duepuntozero.

 

Close
Close
Sign in
Close
Cart (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.



0